COSMETICI MUST HAVE: CINQUE PRODOTTI IRRINUNCIABILI!

cosmetici must have da borsetta

Cosmetici Must Have: tutti abbiamo una nostra piccola e personalissima classifica. Eppure ci sono degli irrinunciabili più irrinunciabili di altri.

Ci sono delle cose che una donna porta sempre con sé, dei Cosmetici Must Have di cui ha bisogno e ai quali non può proprio rinunciare.Sarà per questo che le nostre borse sono sempre stracolme! Oggi però voglio stupirvi e mostrarvi i miei 5 Cosmetici Must Have, le 5 cose immancabili nella mia borsa. E, soprattutto, sono collaudate! Anche nelle borse più piccole lasciano spazio per portafogli e cellulare.

  1.  Il burrocacao: per me è fondamentale avere le labbra sempre idratate e con gli Addolcilabbra Alkemilla è semplicissimo. Amo la loro consistenza e la loro formulazione tutta naturale. I loro packaging sono bellissimi e si sposano bene con qualsiasi….outfit!
  2.  Il mascara: si sa, anche quando siamo struccate, il mascara è davvero irrinunciabile. In un secondo ci apre lo sguardo e ci dà quel qualcosa in più che ci fa sentire più carine. In questo periodo ho scelto il Mascara Allungante della So’ Bio Etic e sulle mie ciglia microscopiche ha fatto miracoli. Per questo, lo porto sempre con me!
  3.  La crema mani: si dice che le mani siano il nostro biglietto da visita e io ci tengo a presentarmi al meglio. Ecco perché ho sempre la crema mani in borsa. La applico ogni volta che ne sento l’esigenza e le mie mani ringraziano. La Crema Mani Sante è leggera, profumata e non unge. Portarmela dietro non è un peso grazie al comodissimo formato da borsetta da 30 ml. Per chi non si accontenta di un formato così mini, niente paura: esiste anche il formato da 100 ml!
  4.  La cipria: con o senza fondotinta o bb cream, la cipria da’ sempre quel tocco in più per essere belle ma con un effetto super naturale. La Cipria Indissolubile di Purobio è una delle migliori mai provate! E l’effetto lucido ha le ore contate!
  5.  Il pennello per la cipria: come potrei applicare la mia Indissolubile altrimenti? Avril ha avuto un’idea fantastica: creare un pennello da cipria ritrattabile e con tappo, proprio per poterlo portare sempre con noi in borsa. È piccolo e compatto e puoi comodamente chiuderlo e metterlo in borsa. Ma anche Neve Cosmetics non scherza quanto a idee geniali!  Ha creato il Twin Travel Brush, un fantastico doppio pennello da viaggio in metallo color acquamarina, grande quanto una penna e perfetto per applicare praticamente tutto.

E tu cosa porti sempre in borsa? Quali sono i tuoi irrinunciabili?

Lascia un commento