OBIETTIVO: PELLE LUMINOSA

ragazza con pelle luminosa

La primavera ha bussato: è tempo di pelle luminosa, anzi luminosissima!

In fatto di beauty, infatti, la parola d’ordine degli ultimi anni è solo una: illuminare!

Basta avere una pelle luminosa per apparire subito più belle anche al naturale. Il primo step per ottenere una pelle luminosa è utilizzare prodotti senza siliconi, petrolati e parabeni, ma pieni di sostanze naturali e pregiate che aiutano la nostra pelle a risplendere di bellezza. I prodotti biologici e certificati già dalle prime applicazioni ti faranno notare la differenza ed esalteranno la tua naturale bellezza.
Oltre alla crema e al siero, due prodotti che non possono mancare nel tuo beauty case sono scrub e maschera. 

Non sottovalutarli mai, sono fondamentali per prenderci cura della nostra pelle!

Lo scrub aiuta ad eliminare tutte le cellule morte e le impurità, rende la pelle più omogenea e luminosa e la prepara a ricevere un’idratazione profonda con la maschera e poi con la crema.

Ma quando fare lo scrub?

È consigliato fare lo scrub una volta a settimana per vedere qualunque pelle rinascere, anche la più secca e spenta.

La maschera idrata a fondo e ci aiuta ad avere un aspetto più giovane e fresco, con una pelle brillante ed elastica. Ci sono maschere specifiche per ogni tipo di pelle. Provale due volte a settimana: accadranno miracoli!

Dr Organic ha pensato di fare un regalo alla nostra pelle creando una linea a base di olio di oliva, in grado di nutrire e far risplendere il nostro viso.

Vediamo uno per uno tutti i prodotti da non perdere.
Lo scrub viso all’olio di oliva ha un alto potere idratante ed illuminante. I suoi ingredienti più preziosi sono: Olio Vergine di oliva biologico, aloe vera, limone, cera d’api e Ribes nero. Rimuove le impurità, libera i pori e lascia la pelle liscia e luminosa, senza aggredirla.
La maschera all’olio di oliva idrata, affina la struttura della pelle e riduce le dimensioni dei pori. Aiuta anche a contrastare gli effetti dell’invecchiamento e a migliorare struttura, lucentezza ed elasticità della pelle.
La crema viso da giorno all’olio di oliva è profumatissima e nutriente. Contiene olio vergine d’oliva biologico arricchito con aloe vera, burro di karité, limone, ribes nero e vitamina E. Dona alla pelle un’idratazione profonda e le conferisce un aspetto più giovane, sano e fresco. Tutta da provare!

Ma se parliamo di pelle luminosa, Lift’ Argan e So’ Bio étic sono leader assolute sul mercato! Le loro linee complete di prodotti naturali, super idratanti e nutrienti hanno come obiettivo principale quello di migliorare l’aspetto della pelle ed illuminarla.

 

La linea Lumière d’Exception comprende una maschera super nutriente ed illuminante.

La texture è splendida, color oro, in grado di rendere la tua pelle più luminosa del 90%.

Il siero illuminante è leggermente scintillante, con un profumo raffinato. Illumina intensamente la pelle mentre elimina tutte le tossine.

 

 

La linea Divinissime Immortelle comprende invece un siero ed una crema dalle proprietà schiarenti, illuminanti ed antiage potentissime.
Il siero illuminante anti-macchie Divine è ottimo per viso, décolleté e mani. Illumina la pelle e riduce dimensione ed intensità delle macchie, prevenendone la formazione di nuove. Agisce sul colorito spento e regala una nuova lucentezza.
La crema Divinissime Immortelle potenzia l’azione del siero, grazie al suo altissimo potere antiage e alla sua texture satinata che regala un colorito radioso. Dona inoltre alla pelle un’idratazione a lunga durata e mette subito di buonumore grazie alle sue note floreali di gelsomino e rosa su uno sfondo di vaniglia orientale.

La linea Sobio Etic all’argan ci regala un siero ed una maschera dal potere illuminante ed antiage.

Il siero illuminante antiage all’olio di Argan è un concentrato di attivi eccezionali per ottenere una pelle levigata e luminosa. Contiene infatti 3 estratti di frutta, che aumentano la luminosità, e le perle dorate “soft focus”, per illuminare subito le carnagioni spente.

Contiene anche acido ialuronico, un vero e proprio attivatore di giovinezza. Va applicato quotidianamente prima della crema giorno antietà all’olio di Argan, che potenzia l’azione del siero e protegge la pelle, che diventa così ogni giorno più levigata e luminosa.

Tra i nostri prodotti preferiti per illuminare e migliorare l’aspetto della pelle ci sono anche lo scrub viso Alkemilla e la crema schiarente alla Pappa Reale Dr Organic.
Lo scrub viso Alkemilla contiene polvere di noccioli di albicocca e promuove il rinnovamento cellulare. È in grado di svolgere un’azione esfoliante e purificante senza aggredire la pelle. Applicalo con un massaggio delicato per sentire il viso rinascere!

E per le macchie?

La crema schiarente e illuminante alla Pappa Reale di Dr Organic è perfetta! Oltre ad illuminare naturalmente la pelle nel tempo, aiuta anche a schiarire le macchie scure e a prevenire la loro ricomparsa, lasciando la pelle più chiara ed omogenea.

E ora, per completare il bagno di luce, manca l’ultimo tocco. 

Non ti resta che provare i nostri illuminanti, a partire dai best seller di PuroBio: Champagne, Rosa e Rame (e a breve una bellissima novità). Sono perfetti per sottolineare i naturali punti luce del viso e non passare inosservate!

 

 

Con Vanilla Ecobio non hai più scuse per non risplendere.