Nuove collezioni labbra: i Must Have della primavera 2018

nuove collezioni labbra make up

È arrivata la primavera anche sulle labbra! È ora di curiosare un po’ tra le nuove collezioni labbra

Le Nuove Collezioni Labbra sbocciano come fiori! ed ecco che tutti i prodotti make up, in particolare i rossetti, si vestono di rosa, protagonista indiscusso di questa stagione.

Dal mattino alla sera le tonalità rosa, fucsia, lampone, anguria, pesca e ciliegia vestono le nostre labbra e colorano le nostre giornate.

Cosa c’è di più bello del rosa in primavera? Il colore femminile per eccellenza oltre a mettere di buonumore, è in grado di enfatizzare la bellezza naturale di ogni donna.

È per questo che make up leggero, pelle luminosa e una spruzzata di profumo sono gli unici imperativi da seguire mentre ci prepariamo.

In linea con queste tendenze, PuroBio ci regala due nuove tonalità di rossetto che mettono subito allegria: Lampone e Watermelon, must have assoluti per la primavera/estate 2018.

Purobio Lampone, il tocco glam per non passare inosservata.
 Purobio Watermelon, un tocco di colore delicato come la brezza primaverile.

 

Rossetti dal colore pieno, fresco, frizzante e adatti ad ogni occasione. In più, la caratteristica che li rende davvero preziosi è che, mentre regalano un colore pieno alle labbra, contribuiscono anche ad idratarle, grazie all’olio di ricino.

Di certo sapete che la bellezza viene prima di tutto dalla cura per se stesse.

Vediamo, dunque, i prodotti must have per la cura delle labbra.

 

             Lip Scrub Purobio, le labbra risplendono di bellezza con l’esfoliazione.

 

Lip Cream Purobio, maschera + balsamo labbra 2 in 1 per labbra          magnifiche.

 

Ecco i nostri preferiti per labbra al bacio che non possono mancare nel beauty case:

  • Lip scrub purobio: esfolia con delicatezza e aiuta il rinnovamento cellulare. Rimuove tutte le pellicine e rende le labbra sane e nutrite.
  • Lip cream purobio: un prodotto 2 in 1, maschera e balsamo labbra, che idrata più di qualunque burrocacao e fa rinascere le labbra secche e screpolate.
  • Scrub goloso Biofficina Toscana: uno scrub dall’aroma dolce e goloso, davvero irresistibile! Prendersi cura delle labbra diventa davvero un piacere con questa inebriante fragranza zuccherina.
  • Scrub agrumato Biofficina Toscana: dedicato a chi non ama i profumi dolci, ma impazzisce per l’aroma frizzante degli agrumi. È ottimo anche per i punti neri del contorno labbra.
  • Crema labbra riparatrice golosa Biofficina Toscana: una crema rimpolpante e nutriente dall’aroma dolce e zuccherino che farà impazzire le più golose. Offre una protezione efficace contro gli agenti atmosferici che seccano e rovinano le labbra.

Le labbra sono un punto di forza irresistibile per ogni donna. Renderle belle non basta, bisogna anche renderle sane.

E tu come ti prendi cura delle tue labbra?