Preferiti di Maggio

Pubblicato : 01/06/2016 10:51:19
Categorie : Preferiti del mese

A maggio ho provato il latte detergente Neve Cosmetics e l'ho adorato! Non è un semplice latte detergente, ma anche una maschera idratante. Basta infatti tenerlo in posa per 10 minuti per vedere subito rinascere la pelle del viso. L'ho utilizzato due volte a settimana come maschera e ho notato subito i suoi benefici. Purtroppo ho una pelle molto secca e sensibile, ma con i prodotti giusti qualcosa si può fare! 

Pur prestandosi ad un duplice utilizzo, ha la tipica texture di un latte detergente, quindi è ottimo per struccarsi e, cosa molto importante, come tutti i prodotti Neve Cosmetics, non brucia gli occhi.

Per lavare il viso ho utilizzato il gel detergente viso Bioearth con aloe ed estratto di camomilla, un gel molto delicato e profumato. È molto lenitivo, rinfrescante ed idratante, quindi credo che sarà ottimo anche quest'estate, dopo l'esposizione al sole. Lava molto bene e basta usarne pochissimo, quindi credo che mi durerà tantissimo. Davvero ne vale la pena!

Per la cura delle mani ho usato la crema mani Sante Naturkosmetik al karité. La trovo perfetta per questo periodo dell'anno perché è nutriente, ma molto leggera, quindi idrata ma non unge. Il suo profumo è divino (karité e cocco) e poi è nel praticissimo formato da 50ml, perfetta per portarla sempre in borsetta!

Per il make-up i miei due nuovi preferiti sono il rossetto Silene Alkemilla e l'ombretto Gris Anthracite Avril, un ombretto super mat per uno sguardo ultra intenso.

Ultima sensazionale scoperta: il pennello cipria ritrattabile n°52 Avril! Non esco più di casa senza! Un comodissimo pennello da cipria che può essere chiuso con il suo tappo e messo comodamente in borsa.

Condividi

Aggiungi commento

 (con http://)

ACQUISTA SUBITO. ECCO I VANTAGGI CHE HAI SU VANILLA ECOBIO